17.1.07

"Dieta e mangiare"

Quando sono a dieta
io
m,angio il quadruplo
di quando non sono a dieta,
cioè mai.

perchè io sono perennemente a dieta.
Come sono perennemente a risparmio.

Ma non è vero in nessuno dei due casi.

Il brutto però è che ho sempre i sensi di colpa,
sian che mangio sia che spendo.
quindi non mi godo mai ne' quello che mangio ne' quello che mi compro.

E va beh.

ieri sera, a dieta, mi sono mangiata
3 fette di pandoro
immerse nel latte
con il cacao.

Cosa bellissima e buonissima
mai fatta in tutta la mia vita.

Buooono.... :)

o_O"

5 Commenti:

Alle giovedì, 18 gennaio, 2007 , Blogger signor c ha detto...

Lo faccio spesso anche io. Che rutti.

Saluti

 
Alle giovedì, 18 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma tu guardi sex and the city, si??

 
Alle giovedì, 18 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

alla faccia della dieta!:)******

Sabry

 
Alle venerdì, 19 gennaio, 2007 , Blogger BREZZOLINA ha detto...

é il dramma dell'eterna scontentezza!! le mie diete cominciano ogni lunedì, per essere sospese per ogni eccezione..sempre!
io ho anche la fissa di smettere di fumare...questa poi!

 
Alle venerdì, 19 gennaio, 2007 , Blogger margherita ha detto...

io non guardo ne' Sex and city ne' neint'altro...non ho la tv :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page