27.1.07

"Sono tornata!!!"

Questo post solo per avvisare che domani,
domenica 28 gennaio 2007, dalle 11:10 in poi
sarò in diretta radio con Charlie Gnocchi su
RTL (102,5)...
per parlare della mia serata per san valentino
che sto cercando di organizzare a casa mia ... tra tutti i maschi
che conosco (da meetic, spedd date, etc) e le mie amiche
... tutti solo e soltanto single!!!

Vorrei far fare loro giochi socializzanti,
per farli parlare e conoscere,
anche i più timidi... e non so da dove iniziare!!!!

^___^

... perchè oggi ho chiesto qualche suggerimento,
via sms, e mi hanno richiamata!

^_____^

nb: FRa e Krepa non si offendano se non li ho invitati...
(siete fuori target ... ... ... o no????)

1 Commenti:

Alle lunedì, 29 gennaio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

fuori...io....fuori target!?!?!?
ehi dico ma...mi hai visto?!?!?
fuori target!!!

ahahahahahah

c'è un target???

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page