15.2.07

"E' andata!"

Da 100 e passa che dovevamo essere
saremo stati una cinquantina...

e va bene... come redemption
il 50% è più che buona...

Però i giochi erano due
e per colpa del locale
ne ho potuto fare uno solo.

La gente non l'ha fatto
o chi l'ha fatto era una sparuta
minoranza ... quindi tutti o quasi
si sono spaccati i coglioni...

E' successo esattamente quello
che non volevo accadesse...

=___="

Da ciò, deriva che, la prossima
festa la organizzo io, al 100%.
In un locale che io scelgo,
in cui avrò una percentuale sugli incassi,
con o senza rtl.

Charlie è venuto e mi ha anche
proposto di lavorare per lui (non per rtl).

Dice che sono una buona trascinatrice... :)

Di bello, davvero, c'e' che
in giro
questa cosa
si sapeva...

gente che non conosco
sapeva della festa,
del locale,
di me.

E questa è una grande cosa!!!!

^___^

Insomma, voto alla serata: 6.

perchè qualcuno si è divertito.
Perchè c'erano persone nuove.
perchè a parte tutto, il locale
è carinissimo e si mangia bene vero...

SE la rifaccio lì, sposto la cassa
all'ingresso, al piano terra e poi mando tutti di sopra...

La gente, ieri sera, passava davanti all'ingresso e vedeva vuoto...te credo che è venuta la metà della gente... Non sapevano che la gente era al primo piano!!!

=____="

Ho conosciuto un gruppo di ragazze/i simpaticissimi.
E spero di rivederli presto, al di là delle feste!

E' stato eletto il più bello della serata
ma non la più bella... (non potevo essere tra le candidate!!!)
e di lui il cellulare ce l'ho... :))))

Ho preso 3 numero di cellulare.
Uno c'ho ripensato mentre lo chiedevo. =__="
Uno non ero convinta, ma ci peserò su... e magari nel frattempo mi chiama lui! ^___^
Uno carino, ma secondo me si è pentito di avermelo dato. E quindi non lo chiamo.

Uno carino era basso.

Donne in media più che carine.
Uomini in media: sufficiente.

Numero di donne presenti/Numero uomini presenti: 1/3.
Buono.

Mi sono divertita?
Mi sono divertita a fare quella che conosce tutti...
e quando facevo i raduni tra blogger era la cosa
che mi piaceva di più. Mi sono divertita a
presentare le persone alle altre...
MI sono divertita perchè mi sentivo carina...
Però mi rode lo stesso...

C'è un locale, vidino casa mia, che ha cambiato
gestione e potrei propormi per serate del genere... :)))

=____="

2 Commenti:

Alle venerdì, 16 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

fanciulla il mio numero ce l'hai...

 
Alle venerdì, 16 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

grazie per il msg...non ho soldi per rispondere ma rispondo con un bacione

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page