11.2.07

"Smucinamenti"

Ieri mattina, dalle 12:35 alle 13:25,
ci siamo visti... io e UUS.

A casa mia.
Da soli.

Uhm...

Non è successo niente
di "grave"...
siamo rimasti mezzi vestiti,
e ci siamo solo smucinati
un po'...

Non mi piace.
Non mi piace come bacia,
è troppo "carico"
e parla troppo.

Dunque, domani lo sego.

Sono una grande!!!

^____^

E poi oggi RTL mi chiamerà
2 volte (credo)
per dire della festa...

Il locale ...

merda...
questa cosa
mi sta sfondando...

Speriamo che sia vero...

Se no, a via Bissolati,
mercoledì sera, saranno tutti
per strada...
Mamma mia...
sto aspettando che mi chiamino...

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle domenica, 11 febbraio, 2007 , Blogger fRa_gAv ha detto...

Ok UUS, ma Marghe, non mi caghi più...

:-(

Almeno smetti di tifare Napoli...

 
Alle domenica, 11 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma sei proprio incontentabile.... !!!!!!!
Avevo capito che ti piaceva, almeno come baciava... no eh???

Vabbè, avanti il prossimo:)****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page