14.2.07

"Un po' di tutto"
  • Ansia da speranza che tutto vada bene...
  • Ansia che io sia carina e che le persone non restino deluse dal mio aspetto.
  • Ansia per la serata, che spero riesca nei giochi che ho ideato...
  • Ansia per il numero di presenti, che per adesso si aggira sugli 80 (rapporto 1 donna per due uomini) ...
  • Ansia per il colloquio che uno dei miei tutorati mi ha rimediato in una grande azienda, anche se non ci sono posizioni libere...
  • ansia per domani mattina che forse vedrò UUS per la chiusura definitiva...
  • Ansia perchè mi è venuto anche il ciclo, stamattina...
  • ansia perchè spero che qualcuno "riconosca" la mia genialità e mi proponga qualcosa di lavorativamente utile... :)
Però io sono assolutamente geniale...
Il gioco che ho inventato è assolutamente meritevole di Copyright...sai come si fa?

SE tutto va come spero vada sarà una grande serata...

E spero che Charlie venga... perchè un VIP serve sempre!!!!

pensami intensamente... ^____^

5 Commenti:

Alle mercoledì, 14 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sarai carinissima, un'ospite ececzionale e andrà tutto bene... ma che razza di gioco hai inventato, tanto da meritare il ©?*****

Buon san valentino, bambola******

 
Alle mercoledì, 14 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Buona serata :))

 
Alle mercoledì, 14 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Andra' tutto benissimo!!!
A stasera ;)

 
Alle giovedì, 15 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono curiosissima... attendo racconti :-)

 
Alle giovedì, 15 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

già ... cos'hai combinato ieri sera, non starai mica dormento???
Siamo curiose :))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page