12.2.07

"Fanculo in serie?"

Ho appena sfanculato UUS.
Con una bugia innocente...

Sì, mi piaceva.
Ma mentre ci baciavamo,
sabato, ho sentito una emozione forte:
sembrava tutto esagerato, falso...

E non mi è piaciuto affatto...
E poi fisicamente lui non mi piace.
Ha solo quella paraculaggine
e quegli occhi... =__="

Fanculo anche a RTL,
perchè la festa non si farà.

Il locale infatti non esiste,
o almeno io non l'ho visto
(ieri ci sono tornata,
in via bissolati) ...

Quindi, tutto torna a bomba e
si fa a casa mia... meglio per tutti...

Mi dispiace solo per tutta la gente che
era davvero interessata a venire...
e nulla toglie che se voglio una cosa
del genere si possa fare davvero...

Vorrei infatti, con Charlie, salvare capre&cavoli...
Vediamo che mi dice... e soprattutto
vorrei sapere cos'e' che sta dicendo a chi
ha prenotato la festa a lui direttamente...

=____="

Boh...

Per adesso vado avanti...

Nel primo pomeriggio role play
in ufficio e sono anche la prima.
merda.

COme al solito.

Sono la più equilibrata...in ufficio dico...
^____^
non c'e' un cazzo da fare...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page