8.2.07

"Merda"

Anche stamattina
ci siamo visti, mezz'ora,
dalle 8 alle 8:40.

Ad un certo punto
mi fa "lo so che vuoi baciarmi
e anche io vorrei baciarti, ma qui
non si può"...

Già... eravamo per strada
e allora mi sono pentita
di non averlo fatto salire a casa,
anche se per 20 minuti,
anche se la mia coinquilina dormiva.

Ma rodeva a lui
e rodeva anche a me.

E ci vediamo la settimana prossima,
perchè domani lui non può, sabato
non posso io e domenica lui non può
(è di famiglia).

E mentre ero sul treno
ero triste.

perchè già ne soffro.

Ma quello che voglio dire
qui
ora
è
che quando
ti parte la brocca
parte e basta...

Non c'e' distanza
o moglie
che tenga...

E io sono cotta...
come una pera...

^____^

Per me lui è irresistibile...
Sexy, divertente, un fico da paura...
anche se è un po' grezzo, ma
cazzo... a sangue!!!

Scintillona!!!

^_____^

Però però però però...

sticazzi!!!!!

Mi piace troppo... tutto il resto
cerco di dimenticarlo
e cerco di non sentirla la mia vocina che
mi sgrida perchè sto facendo
la bambina cattiva...

Due o tre giorni fa mi chiedevo se mi tradisco
di più ad andare con un uomo sposato o se
non vado con un uomo (sposato) che mi piace tanto.

Non avevo calcolato che mi tradisco comunque...
anche se per adesso sono così nel pallone che
vaffanculo tutto!!!!!

3 Commenti:

Alle giovedì, 08 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

meg, non partire in quinta e soprattutto non fargli capire che sei disposta anche ad innestare la sesta.... sii cauta (non troppo ma sii cauta)

abbraccione, sà******

 
Alle giovedì, 08 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

carissima, quando uno ha voglia di ficcarsi nei casini DEVE farlo!!!

ma sta attenta!!!
Cerca di considerare ciò che non può darti e mantieniti un po' a distanza!!!!

 
Alle giovedì, 08 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Se uno si rende conto di ficcarsi nei casini per me deve tirare un po' il freno e pensarci su, considerando le cose che non può darti.
E' fondamentale mantenere i piedi per terra.
ciao :***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page