5.2.07

"Tradirmi"

Mi tradisco di più se vado con un uomo sposato
o se se non vado con un uomo che mi piace da morire???

Per adesso l'ho solo baciato.

Uhm.

Continuo a pensare che gli uomini di destra
siano migliori "sessualmente": sono più maschi, prendono più
l'iniziativa, sono più coraggiosi, sono migliori amatori.

Posso fare una statistica. Lo sai. Ho i dati.
:D

E i numeri mi danno ragione.
purtroppo.

ma è in linea con l'idea dell'uomo di destra,
che si vuole sposare, mettere su famiglia,
cerca moglie.
Sono prioprio così...

7 Commenti:

Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

vorrà dire che sono un'eccezione che conferma la tua regola....che considero errata...

uomo di destra...mamma mia...

 
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Duole ammetterlo ma sono d'accordo con te: gli uomini di destra sono migliori...peccato per le idee politiche :-)!
G.

 
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io dissento sull'uomo di destra migliore... :)


pstttt. se fai quello che preferisci fare non ti tradisci in entrambi i casi, bionda!:)*****

 
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono pronto a far salire le quotazioni degli uomini di sinistra!
Ma le statistiche sono tanto più precise quanto più grandi sono i numeri, allora dovremmo farlo tante volte, se ti va.

 
Alle martedì, 06 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Non ci credo ... anzi non sono proprio d'accordo. Le statistiche non sono una certezza.
E poi questa divisione tra uomo di destra legato alla famiglia ... ma dai ... lasciamo perdere.
Io mi sono sposata un meraviglioso uomo di sinistra, e per fortuna ne conosco altri.

 
Alle martedì, 06 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...quando mi capiterai sottomano le tue statistiche cambieranno, cara!
Un uomo di sinistra.

 
Alle martedì, 06 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

la sinistra ce l'ha più duro alla faccia di Bossi

ahahahahh

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page