7.4.07

"Pasqua con i tuoi"

SE l'anno scorso sono riuscita
a non tornare a casa dei miei,
quest'anno mi tocca.

Quindi domani partenza all'alba
per non trovare traffico
e ritorno al tramomnto
(ma anche più tardi)
per non beccare traffico.

Mangerò
ma spero di trattenermi.
Spero di collegarmi
con i miei pensieri ed emozioni
prima
di iniziare a mangiare.

L'UUS non l'ho visto.
ha avuto uin problema e ha avvisato.
Dopo mezz'ora ho troncato. E due.
Basta così.
Una fatica a.

Ieri sera, dopo essere stata dalle 23:45
alle 3:30 al Micca Club
a spaccarmi i coglioni
siamo rientrati a casa
ed ho proposto il 28 de vino
copme tappa finale.

Speravo di trovarci il "cameriere"
e infatti, checculo,
stavano uscendo, lui e il proprietario
per chiudere.

ERo molrtalmente in imbarazzo
eppure lui mi guardava quasi con fare affettuso
questo mi imbarazzava ancora di più,
perchè non lo capivo. Ci siamo scambiati 2 email
e allora perchè mi guardi come fossi
un animaletto da accudire?

Due chiacchiere veloci con il proprietario
e poi i saluti.
Mi giro verso di lui e
vedo che mi manda un bacio con la mano.

LUi è bellissimo.
E non esagero.

Oltre che bello
non sembra affatto tirarsela.

Le solite cose strane...

Insomma... 31 anni
bello come il sole...
ma mi sa che ha i denti neri di fumo...


=___="

Va beh... buona buona Buona Pasqua!!!!!

Baci
Maggie
nb: Napoli mi spaventa ma mi preoccupano di
più i racconti che me ne hanno fatto....
Di fatto verrò a napoli o il 16 o il 17 o il 18 aprile...
^___^

2 Commenti:

Alle martedì, 10 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...dunque ricapitoliamo: bello, non se la tira, ti manda un bacio con una mano, protettivo..sara' mica forse gay? Accertatene, prima di partire per la tangente....

 
Alle martedì, 10 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Napoli è bellisima e affascinante.... non pensare a quello che ti raccontano (lo dice solo chi non la conosce davvero) e goditela... ne vale la pena....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page