15.5.07

"23:09"

Sono le undici passate
e sto ancora lavorando
al sito dell'università.

Entro venerdì
devono essere pronti i contenuti
ma l'alberatura l'ho potuta solo impostare
e poi recuperare e tutto il mare di mezzo
adesso
mi sta mandando ai pazzi...

comunque ce la faccio...

certo, sono uscita anche dall'ufficio alle 19:40.

Ovviamente arrivata a casa
morta di fame e di freddo (stupida a non
andarmene prima e a non portarmi un gioacchetto)
ho mangiato.
tanto.
riso, un po' di avena e insalata.
e 4 biscotti Gran cereale.

Oggi in ufficio ero intrattabile.
In più ritmi da mandare ai matti
anche un saggio...

E domani non sarà da meno...

Consegna di web site, di brochure
e...???

Voglio restare connessa...

Oggi sono riuscita solo
ad allentare la tensione allo stomaco
quando mi sentivo troppo tesa...
ma di emozioni neanche l'ombra...

In realtà oggi ero solo esaperata
perchè ho ricevuto 3000 telefonate.
Il mio pensiero vekloce dice "falle tutte tu: ce la fai",
ma dopo un po' mni sono accorta di essere arrabbiata con tutti...
perchè ero la sola a rispondere....

Ad un certo punto, con un tono acido e lagnoso
ho detto: qualcuno può rispondere
all'altra linea?

Non sono trina dopotutto...
sempre per questo mio cazzo del dovere
e di dimostrare che sono invincibile!!!

=___="

Vado a ninna...

Notte

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page