6.5.07

"Di nuovo al Foro e poi Napoli"

Ieri sono stata al Foro Italico.
Per le quali... come si dice in gergo tennistico,
cioè le qualificazioni maschili.

Begli incontri, al solito.
Ho visto Luzzi, uno dei più bei deltoidi visti tra i tennisti,
Mirny, russo ambasciatore, due spalle dritte dapaura,
i nostri Fabiano e Fognini, piccoletti, ma carini,
(effapurerima)...

Ho visto allenarsi Federer,
ma oggi conto di vedere Marat...

Ho comprato il biglietto dal bagarino, a 10 euro
anzichè 15 della biglietteria....
Gli ho chiesto: ma questo biglietto è valido?

(domanda cretina ovvio, ma non avevo mai acquistato
biglietti da un bagarino!)

E sono entrata...

Sono arrivata alle 12:30 e me ne sono andata alle 16:30.

Cotta come una pera.

Mi sono avviata al mio appuntamento al buio
eccavolo ... non brutto ma assolutamente non mi piaceva.
Fine... in queste occasioni mi faccio
sempre 3 km ... a piedi, così evito di avercelo davanti..

Di O, invece, nessuna notizia...
Io ancora non gli ho scritto ne' l'ho chiamato.

I numeri che avevo sognato (del suo cellulare)
(e lui mi aveva detto "se vinci mi devi una cena")
(e questo prima che ci vedessimo)
non sono usciti
(ma lui i numeri non li sa ... :) ) ...

quindi potrei madargli un sms
dicendogli che "gli devo una cena"...
(ma poi devo pagare io???)
(anche se l'aperitivo l'altra volta
lo pagò lui: doppia razione: 27 euro, all'Emporio).

Aver capito che non è lui che voglio
ma uno qualsiasi a cui piacere
mi ha fatta tornare nei "ranghi"...

Non rosico più (di meno cioè) se non mi chiama...
E anzi penso che potrei chiamarlo io
perchè non mi interessa poi così tanto...

Però oggi forse
vedrò P
e poi stasera parto per napoli
e quindi che lo chiamo a fare?

e poi P potrebbe farmi qualche sana avances...
no?

Certo è che vorrei proprio fosse O a chiamare...

In ogni modo, tennis tennis e ancora tennis...

:)

A più tardi... magari riesco a postare
dall'albergo... :)

Buona domenica!
Maggie

1 Commenti:

Alle lunedì, 07 maggio, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Ma se non lo vuoi... lassa perde, no????
e comunque se gli devi la cena sì, devi pagare tu....:)

Buon viaggio!!!********

Sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page