4.5.07

"In sintesi"

L'incontro c'e' stato.
Intanto.

Prima vista: delusione.

Seconda vista: delusione.

Terza vista: uhm... non è poi così male...

Quarta vista, parlata e ascoltata:
niente male...

Si toglie gli occhiali e...
uhm mi piace...

Più parliamo e più mi piace.

Mi fa tremila domande
e ascolta attentamente tutto quello che dico.

Mi tocca, braccia, mani...

Bevo un bicchiere di vino
e sono già brilla.

Ero io.

Un po' a disagio
ma poi rilassata...

Secondo bicchiere di vino
e sono praticamente brilla.

^___^

Uhm. carino.

Non è eccessivamente alto (174 ma
secondo me ha mentito)
è proporzionato.

Il tempo vola.
bene.

Mi vengono a prendere e
non riesco a chiudere la serata.

Non mi ha chiesto se ci rivediamo,
ne' credo avrebbe potuto.

"A presto"
mi giro
e lui mi sta sorridendo.

Carino... :)

Stamattina da lui niente sms,
ne' email.

E adesso che faccio?

Attendo che sia lui a darmi un segnale?

Poi al Lock date e c'era una vecchia fiamma
e un altro vecchio fiammo.. insomma:
3 o 4 persone che già conoscevo... :)

Stasera l'aperitivo di Chiara...

Buon week end!
^____^

Maggie
nb: gli chiederò se tifa Napoli... ma Forza Napoli sempre!!!!!! :)

2 Commenti:

Alle venerdì, 04 maggio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

niente... aspetti ancora un po', e se ti capita di vedere - sentire - ascoltare qualcosa che hai voglia di condividere, mandagli un sms. Ma così, senza aspettarti risposte. Niente ansie. Che se lui è interessato o libero o disponibile in quel momento ti risponderà :-)
baci e abbracci

 
Alle venerdì, 04 maggio, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

ASPETTA! tieni le mani in tasca e aspetta... ok??? e buon we!!!
baci, sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page