27.4.07

"Reale e virtuale"

Uno è reale.
Non mi fa una corte senza tragua
ma esiste e chissà, forse, succederà qualcosa
forse no.

Uno è virtuale.
Solo tante email
che adoro leggere.
Ma ho paura
di incontrarlo
e quindi lascio che sia lui
a chiedermi il telefono
o un appuntamento.
per il momento sembra che
lui non abbia alcuna intenzione di farlo.
Io non ho alcuna intenzione di dirgli che
già ci siamo conosciuti (mai de visu)
(solo al telefono) e che all'epoca lui mi
"bruciò" con una telefonata...

"Tre minuti solo 3 minuti per..."

Nel frattempo vivo...

Ho preso quella docenza
e ho letto il programma che dovrò fare.
Mi sembra anacronistico come programma...
male che vada studierò... cioè
bene che vada...

Buon week end!!!
Maggie
nb: ogni fine settimana incito "Forza napoli!!!"

2 Commenti:

Alle venerdì, 27 aprile, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

se ti ha già bruciato una volta, perché non glielo dici, scusa??? che ti nascondi a fare???

buona docenza... brava!:)*****

Sab

 
Alle venerdì, 27 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sembri inguaiata .. ! Buon fine settimana

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page