28.4.07

"Uno rinasce e l'altra muore"

Contenta.
Sono molto contenta di scoprire
che il mio bel blogghino
è tornato bello come prima.
Dunque rinascita...

Invece annuncio una morte
che era prossima...
La mia Panda...

Ebbene sì...
la guarnizione della testata
è bruciata
completamente...

ecco perchè l'acqua finiva...

Uhm...

quindi niente da fare:
la devo buttare.

Adesso l'unica cosa da fare è riuscire a portarla
dai miei per farla rottamare e prendere un'altra macchina,
usata, di seconda o terza mano... e spostare l'assicurazione...

Uhm...

Mi dispiace assai...

Al tipo su Meetic
ho scritto
che ci siamo già conosciuti.

Gli ho scritto alle 12.

nessuna risposta.
Non ancora.

Uhm!

magari è incazzato.

meglio incazzato che
indifferente...

per adesso almeno come reazione
mi andrebbe anche bene...

...

1 Commenti:

Alle lunedì, 16 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page