20.5.07

"In cucina"

L'altra ieri, vedevo il blog di Lunablog
indicare i food-blog di alcuni suoi "preferiti":
E mio è venuta voglia di cucinare...

E stamattina ho fatto
il primo Tiramisù della mia vita!!!

E poi ho fatto la marmellata di limoni,
che adoro e che avevo terminato
recentemente.

Ieri ho comprato il nuovo libro si Veronesi
e l'inizio non è male. Sono piuttosto contenta
dell'acquisto.
Era da qualche tempo che avevo voglia di leggere
un buon romanzo e per questo
ero tornata su "IL cappotto di astrakan" di Piero Chiara,
nella mia libreria, già letto un secolo fa e che ho riletto in due giorni
(in pratica nel viaggio a Perugia).

Carina Perugia.
Niente male.

E oggi pomeriggio
vorrei tanto andare a vedere Notturno bus.
anche da sola.

Ho proprio bisogno di stare da sola.

E forse mio padre
mi ha trovato una nuova macchina usata.
UNa Uno celestina.
^___^

Sono molto contenta per Maeva,
della sua famiglia,
di come se ne cura,
... BRava Maè!!!

^___^

Fa bene al mio di cuore...
figuriamoci al tuo!!!

:)

1 Commenti:

Alle lunedì, 21 maggio, 2007 , Blogger Scribacchini ha detto...

evvai! ma quand'è che ce lo racconti questo primo tiramisù? ;-)
Kat e Remy

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page