25.5.07

"Week end"

Ieri sera avrei voluto incontrare il tipo
e gli ho anche proposto un cinema
ma non è successo niente.

Sparito.

Si parla di giochi e sembra che lui
voglia giocare, senza scoprirsi, però.

Cercherò di fare come dice Monica bionda:
esserci e poi no
(lo sta facendo lui!)
ma io ho un problema (uno?????):
sono dominata dall'impazienza.

Dovrei conoscere un altro.

Sarebbe l'optimum...

Posso però annoverare un nuovo amico
nelle mie fila: un certo R.

DEvo dire che
come "animatore" di gruppo
è un mito e che, come presenza"
c'e'.

Ci sta provando spudoratamente con mia cugina
ma la disponibilità di lei, scarsa, non sembra abbatterlo più di tanto.

Come farà...

Sabato vorrei restare a Roma... e sperare di vedere P.
Così come domenica.

E vorrei lavorare un po',
per me...

Non sembra entusiasmante,
ma è inutile fare programmi...

Buon week end a te
Maggie
nb: ma il "Forza Napoli" serve ancora?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page