23.4.07

"Connessione"

Ecco, esattamente in questo momento
mi sono connessa con me stessa.
Ho sentito la tensione del mio corpo
teso e l'ho rilassato.

Sono tesa perchè devo fare un sacco di cose
ed ho paura di perdere il controllo.
E di dimenticare le cose.

Anche stamattina presto,
mi sono connessa alle mie altre tensioni,
dovute tutte
alla paura di perdere il controolo
delle cose che devo fare.

Devo.

Il controlo sulle persone nuove che sto conoscnedo.
Alle cose che farò per me.

etc etc.

bello sentirsi.

Sento una pace... una serentià contrappostra
alla tensione dell0incertezza
dei pensieri fugaci e persistenti.

^__^

1 Commenti:

Alle lunedì, 23 aprile, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Ma quanti si sta bene, così???
bacioni, sab********

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page