25.4.07

"Non ho postato"

ieri non ho postato.
In realtà ci ho pensato,
ma poi avevo altro da fare e
alla fine m'e' passato di mente.

Mi porto dietro
adesso
sempre un quadernetto
in cui mi scrivo
i pensieri veloci
(come li chiamo io)
(quelli che lasciano traccia di sè
ma che non si fanno scoprire se
non
per una frazione di secondo),
le sensazioni fisiche,
le emozioni,
i miei bisogni.

per adesso riesco a sentirmi.
te l'ho detto.

ieri, su meetic,
un paio di reazioni le ho
evitate
perchè ho avuto il tempo di accorgermi
di me,
ma dal vivo mi resta molto difficile.

La Comunicazione Non Violenta
la applico a modo mio...

Mi sono iscritta
di nuovo
a Meetic.

Sono una vecchia conoscenza
ho "riacchiappato",
ma per il resto gioco.
Non a caso
non ho messo ne' il mio nome
ne' la mia foto.

Mi sono imposta
di prendere le cose come vengono
senza forzarle,
lasciando a loro,
i maschietti,
l'iniziativa...

Stasera esco...altra serata
per single... ma stasera
vorrei approfittare
e prendere un po' di telefoni
e cellulari di uomini piacenti e donne piacenti
da coinvolgere al mio gioco...

oh?

www.matchlovelive.it
è stato registrato...

adesso devo solo creare una paginetta
cretina ed una per raccogliere le email
e poi passare al posizionamento
(difficle senza testo...:( )
e poi si parte!!!

ieri mattina ho mandato un cv
e mi hanno chiamata subito dopo
... :)
Mi hanno offerto una docenza
per web marketing!!!!

Sono solo 4 giorni a 80 euro lordi/giorno,
una povertà, ma cavolo...faccuriculuuum!!!

oggi inizio a studiare... :)

Sono molto contenta!!!

Molto contenta di me!

Ho un po' paura di non sapere
le cose, ma studio e poi pochi
sanno le cose che so io... :)))))

Buon 25!!!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page