18.6.07

"8-20"

Oggi la lunga... ^___^

Ma il tempo mi vola, come al solito!

Ho portato Trottola dal veterinario
per farla tosare sotto al sederino
(era incrostata di pipì, che le sta bruciando la pelle tutto intorno al sedere).

Ufficio lunga fino alle 20.

Ma ottima riunione con il mio capo appena superiore
anche se ci tiene a farmi vedere che lui sa le cose
e vuole fare un bel sito.

E poi, a ritorno, in macchina,
con la mia bellissima macchina nuova,
ho impiegato 40 minuti
dall'aurelia a casa mia
(san giovanni).

^___^

Domani addorittura farò un colloquio
ad una ragazza che starà sotto di me.
Per quella cosa delle convenzioni con le aziende,
con cui io sarò in contatto e con cui
stabilirò i rapporti.
Già un'altra ragazza in ateneo sta preparando
sotto le mie indicazioni il database.
Provvederò all'invio di una news letter unica appena
riesco ad avere 5 minuti.

poi riunione sul sito.
e dovrebbe venire anche il tipo
che mi trova "pericolosamente attrente"...
... talmente pericolosa che è sparito!
^____^

Domani jeans e maglietta.
Ma farò la mia prca figura.
I miei chili in più
piacciono molto agli uomini.
^___^

Devo solo farmi guardare.
ma non toccare.
^___^

POi domani sera faccio
una ripetizione di Power point ad un'amica.
... cose folli.

Poi torno a casa
e se ce la faccio
vado al cinema madison
a vedere Salvador.
Altrimenti casa a studiare e preparare il materiale
per i miei studenti di sabato.

Sono stanca ma contenta.

Sembro quasi una manager.

IO, che oggi, ho fatto 30 telefonate
a 18enni stressati per lo scritto del 21!!!!

^_____^

Io che corro dietro agli uomini?
io?
se così fosse non sarei sola.

non credi?

I diari... no...non ancora...
il brutto è che dovrei leggerli anche
per decidere quali bruciare
e ancora devo riprendermi dall'aver buttato tutte le sue foto
ieri sera.

Del?
"Invio"

=___="

Ma sono proprio contenta...

A parte la contrattura alla spalla/collo
sto da dio...
che vuoi di più?

^___^

Un uomo?

sesso?

ho il ciclo!
^______^

2 Commenti:

Alle martedì, 19 giugno, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

ma perché guardare e non toccare?*****

okay, hai il ciclo:)

S*

 
Alle martedì, 19 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

non mi sono spiegato bene ......non corri dietro agli uomini, ma hai questa strana forma di ansia che ti porta a considerare la loro attenzione come il punto nodale della tua esistenza . NOn credi che se ci pensassi di meno le cose andrebbero meglio? comunque scusa non volevo offenderti

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page