10.8.07

"Scena da una vita"

centro commerciale.

Io e la mia amica A.

Ci viene incontro un ragazzo.
Carino.
Ci guarda.
Veramente mi guarda.

Primo pensiero: adesso passa a lei e si ferma a lei.

Lui continua a guardare me.

Secondo pensiero: continua a guardare me?

terzo pensiero: gli ricorderò qualcuno.

quarto pensiero: i pantaloncini... sono da uomo... forse è per quello che mi guarda...

Il tipo continua a guardarmi fissa in viso.

Ci incrociamo e io non so che sguardo ho fatto ma pur avendolo sostentuo di certo non gli ho comunicato "vienimi a prendere sono tua" ma "che cazzo vuoi da me?"...

mi capitasse più spesso potrei esercitarmi.

al solito sono così chiusa alla possibilità di piacere a qualcuno che quando capita:
a) non riesco a fare un mezzo sorrisetto
b) non ci credo proprio.

Poi dici che chiudo per ferie...

Il tipo G che mi ha commentata ieri
non ho capito: potresti ricommentare il motivo per cui torni a trovarmi ed il nesso tra la mia vita del cazzo e la tua di adesso che non ho capito se ti piace o no?

=___="

Mi rode.
s'era capito?

Il brutto è che per parecchio tempo
dopo aver incorciato il tipo ho pensato
"magari lo reincontro adesso. magari ci ribecchiamo. ormai è persa. e dove lo trovo di nuovo uno così carino che guardi proprio me? l'ho perso. e' andato. porca troia."

Ho preso davvero troppe sole ... I miei ex hanno faticato non poco per avermi... tutti...

E' una vita che sono chiusa.

E' sul mio aspetto fisico.
sul mio viso, che non mi piace.

Non mi piace...

che ci posso fare?

eppure mai nella mia vita
ho pensato: mi rifaccio questo o mi ritocco quello.

Il mio sorriso mi piace.
I miei cchi anche.

Eppure nel comoplesso il mio viso non mi piace.

Non c'e' niente da fare... anche nelle mie foto migliori
dove sono carinissima
se mi metto bene a guardarmi
una vocina mi dice "ma forse no sei così carina come pensi...altrimenti piaceresti"..

Ho un mese di chiusa per ferie...

...

2 Commenti:

Alle sabato, 11 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Margherita.
Dai...
non demoralizzarti.
sicuramente rincontrerai quel ragazzo,o magari uno più carino a cui piacerai sicuramente.

 
Alle martedì, 14 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maggieeee! Smettila! Subito! Tu sei bellissima, e io lo so di certo, e non mento mai! E poi quando sorridi tu, s'illumina tutto attorno! E hai uno sguardo talmente dolce che anche se non sorridi tutto attorno sembra più bello!
sMaCkKkK!!!

p.s. ho un sacco di voglia di vederti!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page