8.9.07

"Due sms e via"

L'altro ieri sera
per rpovocare M
gli ho mandato un sms
in cui gli diecvo:
"ma lo sai che sabato
è la notte bianca e la mia
coinquilina starà fuori casa
tutta notte e parte dellamattina?"

Ben sapendo che lui, oggi, aveva
un matrimonio...

Ieri mattina, mi risponde come non avrebbe dovuto:
"Ho un matrimonio porca vacca"

Ecco. Risposta del cazzo.
Sbagliata in ogni suo
elemento.

Incazzata nera
aspetto
prima di rispondere.

Chiamo il mio amico
"anonimo che anonimo non è"
e gli chiedo che cosa posso
rispondere.

Mi suggerisce tutte cose improbabili...
;) e così alla fine opto per un "... Fai tu ..."
laconico.

Dopo un po' M mi risponde secco:
"e che risposta è?"

avrei voluto dirgli la tua che risposta è...
ma ho sorvolato.. sempre più incazzata
ho sorvolato nella risposta, ho aspettato,
ma poi gli ho rispopsto inacidita:
"Che se vuoi vedermi, puoi farlo sabato
o quando vuoi.."

Volevo fargli capire che un matrimonio
non dura all'infinito e che se voleva poteva
chiamarmi anche alle 3 di notte (ovviamente
no) ... e che se lui stava facendo finta
di non capire allora è proprio stronzo...
Un gran figlio di una 'ntrocchia...

Risposta acida, che un uomo non capisce.
Risposta acida che tradisce la mia acidità.
Aggressività allo stato puro.

Faccio finta di niente, ma ad un certo punto
di pomeriggio gli dico
"Scusa... E' solo che mi dispiace non vederti..."

Messaggio passivo, in realtà esprimente
un sentimento, quindi va bene...
Ma così lui capisce che:
- mi sto attaccando a lui
- sono acida
- sono in suo potere.

E quindi me lo sono giocato
con 2 sms del cazzo.

Sono una grande.

Ovviamente non lo contatto
in nessun modo. Ne' oggi ne' domani,
che mi aveva detto forse ci saremmo
potuti vedere... per la prova costume
su di lui però... ^___^

Stavo per scrivere "aspetto che sia lui a chiamarmi"...
ma non devo neanche aspettare... perchè non ha senso.

Insomma... oggi è sabato.
Stasera la notte bianca.
Mi girano i cordons.
Ho anche mal di testa.

prendo il mio libro e mene vado
al parco. e vaffanculo.

A proposito:
il libro di Muccino e vangelista
m'e' piaciuto.
Soprattutto c'e' quel tono simil rabbioso
che nasconde invece tanta vulnerabilità
che mi piace tanto... Stile Cime tempestose...

5 Commenti:

Alle sabato, 08 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

come ti dico spesso nn sei tu il problema buon libro

 
Alle sabato, 08 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

oddio marghe, ma perche' ti complichi la vita? Vi state frequentando da pochissimo, rilassati e non arrivare a conclusioni frettolose.
u.t.p.

 
Alle sabato, 08 settembre, 2007 , Blogger margherita ha detto...

Mi ha mandato un sms, verso le 11 e mezza... niente di che ma meglio di niente... :) oggi però non mi va neanche di pensarci... :)

 
Alle sabato, 08 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei suonata. Meriti di passare da sola ogni giorno della tua vita.
Annamaria

 
Alle domenica, 09 settembre, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ma se vuoi un sms te lo mando io

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page