2.9.07

"Sorpresa"

ieri sera
con mia somma sorpresa
alle 19:35 mi manda un sms
(sull'altro cell che non controllavo)
in cui mi dice che
vuole organizzare
con i suoi amici e le mie amiche.

Già ero contenta per
la sorpresa. ... Poi
fino a mezzanotte
a mandarci sms
su questa cosa...

L'ultimo sms
suo
è stato:
"Alt! Ferma. prima ci vediamo io e te e poi se ne parla di persona"
E lì sono stata zitta e non gli ho risposto.

Tutta contanta perchè:
a) aveva parlato di me ai suoi amici;
b) vuole vedermi da solo.

perfetto.

Oggi non gli ho scritto
se non alle 16,
dicendogli che
ero dai miei
e che (anch'io come lui, ieri)
avevo mangiato molto.

Ovviamente, nessuna risposta.

Qualcuno
ieri sera
mi ha "malignamente"
detto:
prima si ripassa a te e poi le amiche tue.

Già messo in conto ovvio.

Comunque, mi sento più
tranquilla...

Nel frattempo voglio assolutamente vedere L.

Mi fa da distraente
e è comunque un bel test...

No?

^___^

7 Commenti:

Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

quanta confusione pero'! meetic, incontri reali e...seghe mentali a valanga! Marghe, perche' non ritrovi un po' di linearita'? Se stai pensando e frequentando uno, vacci fino in fondo e lascia perdere gli altri. Non sei al supermercato dell'uomo cazzo! Mi sono iscritto a Meetic, voglio sperimentare sta cosa....

u.t.p.

 
Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

utp pure te alla frutta?

 
Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

da quanto stai su meetic?
Non ti ha ancora stancato tutta 'sta gente che vedi?
Boh! sarà che alla fine è sempre la solita minestra!!

 
Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...sono curioso, macche' frutta! io sono per le conoscenze DIRETTE, FACE TO FACE! Mi interessa capire sto' fenomeno....

u.t.p.

 
Alle martedì, 04 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei uno studioso allora UTP , ma perche' nn la inviti tu FACE TO FACE margherita?

 
Alle martedì, 04 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...troppo semplice, io voglio rimanere anonimo e vedere cosa succede!
u.t.p

 
Alle giovedì, 06 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...se se uto dai nn essere scontato se no poi uno pensa che dai buoni consigli non potendo dare cattivi esempi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page