6.9.07

"Ricordi e attualità"

Mi ricordo due cose, bene, di ieri notte.
Le sue mani sulla mia vita
e ad un certo punto
ha dato due "finte-spinte"
e al pensiero
mi sento mancare
dentro... Bello!

Oggi sono stata buona
ed è arrivato il suo sms
verso lìora di pranzo:
"so lesso"

^____^

Poi l'ho stuzzicato un po'
e mi fa "sei terribile"...

E poi gli ho chiesto:
"ma secondo te è meglio pensarci
a quello che è successo o non pensarci?"

e lui "pensiamoci"
e io "come vuoi ;) "

In questo mi diverto,
tantissimo.

L?sms mi consente di essere
più riflessiva e di non dare risposte
aggressive o che mi svalutino.

Visto che ho 4 ore di sonno addosso
stasera andrò a letto presto.

Mi finisco
"Parlami d'amore"
ei Muccino-Vangelista
(che è sempre meglio)
e domani riparto di slancio...

Sono indecisa:
stasera glielo mando un sms
di buona notte sì o no?
e se sì, domani sto buona ed aspetto lui,
ma se no, domani glielo mando io
un sms tipo "so lessa ancora?"

=____=

GRazie poi per la partecipazione e la presenza...

Fai il tifo per me, mi raccomando!

^____^

5 Commenti:

Alle giovedì, 06 settembre, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ora sono gelosissimo...mi sa anche cornuto...

vabbè non mi resta che fare il tifo per te

 
Alle venerdì, 07 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

tifoooooooooooo

(tifato anche per mail:)*******

sab

 
Alle venerdì, 07 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

facciamo tutti il tifo per te.....ma attenta non è che sia sposato perchè ste strane sparizioni non mi piacciono proprio, a dire il vero........comunque una bella doccia fredda ogni tanto quando ti vengono i bollori aiuta......

 
Alle venerdì, 07 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e tifo sia!! Ma non ti fare troppi film Marghe....prendi le cose per quello che sono. Piccoli passi...

u.t.p.

 
Alle venerdì, 07 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

giusto marg dai retta a u.t.p. lui la sa............. lunga.............

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page