1.9.07

"I se ed i ma..."

Ho atteso
invano
tutto ieri
e tutto stamattina
un segnale di M
che non è arrivato.

E così,
alle 12, gli ho mandato
un sms, vago...

MI ha risposto
alle 15.

Gli ho risposto dopo 10'
e non l'ho più sentito.

Mi sento tristissima.
Perchè, di unocosì,
se l'avessi visto
ieri o oggi
me ne sarei innamorata,
perchè mi piace
di carattere e fisicamente....

Ma non è accaduto
niente di niente.

Passato il warm up,
se anche mi chiamasse
sarebbe peggio che ricominciare
da capo.

Mi dispiace.
Perchè ho una voglia disperata
di lasciarmi andare... propri come
mi è successo mentre ci baciavamo.
Gli ultimi baci sono stati i più
belli
perchè ero completamente
abbandonata a lui.
E lui mi stritolava...

Fanculo.

Si torna al niente.

Sono triste. e triste. e triste.
E stasera
rivedo il ragazzo
di cui sono stata
innamorata 4 volte
e che mi ha sempre ignorata
e che mi ignorerà
anche stasera.
Altro cazzotto.

Il fatto è che non capisco.
Sono così carina, simpatica,
allegra...

Perchè cazzo sti uomini cretini
non mi vogliono?????

Boh....

5 Commenti:

Alle domenica, 02 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

come si fa' ad essere innamorata di uno 4 volte?
mettercene una quinta a che serve?
ma non e' che pensi "d' innamorarti" ed e' solo voglia d' innamoramento

 
Alle domenica, 02 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

LO HAI DETTO... SONO CRETINI, NO????***

 
Alle domenica, 02 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma fatti un giro a Milano...

dai non andare in sbattimento, goditela...

 
Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ma che cretini! Ma non parliamo per luoghi comuni. Semplicemente, cara Marghe, per lui non ci sei solo tu. Sicurametne ha altri contatti meetic che vede e .....valuta! rilassati e spera di esserete la prescelta!

u.t.p.

 
Alle lunedì, 03 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sì, valuta la sua scelta omosex

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page