31.8.07

"Booooh"

Ieri, sono stata zitta e bona.
E
magicamente,
alle 19:30 circa,
lui mi manda un sms.

Grossa felicità
quindi.

Gli rispondo
e ce ne scambiamo una decina...
così... facendo commenti più o meno vaghi
sulla serata precedente...

Ottimo...

Stamattina, ho pensato:
ok, ieri l'sms me l'ha mandato lui.
Oggi glielo mando io
e così gli mando un buongiorno,
verso le 11 credo...

Nessuna risposta.
Ne' dopo,
ne' fino ad ora.

Scomparso.

Ovviamente adesso
sono sotto ad un treno.

Sono arrivata a casa
alle 20:15 e sono un cadavere.
Avevo tante cose da fare
in ufficio e quindi avrei tardato lo stesso
ma la speranza (vana) era che lui
(visto che lavora a 2 km da me)
mi chiamasse appena uscito dall'ufficio
per venire a prendermi per un aperitivo
e poi ognuno a casa sua o chissà...

Invece niente...

E ancora niente.

Ci si è messo anche P
il quale se mi vede
si ricorda che sono carina.
SE non mi vede si dimentica
completamente di me.
Cose da pazzi.

Va beh... adesso sono un cadavere.

Su consiglio del commentatore anonimo
non mando altri miei segnali di presenza
per oggi. semmai domani, a pranzo.
Gli mando un sms o lo chiamio proprio...

E poi due conti della serva:
dice che è separato ma sarà vero?
oggi è venerdì e se ieri non è uscito
allora esce sicuramente oggi.
Oggi è stato tutto il giorno in chat su meetic
(mi ha detto che intanto lascia le finestre attive,
così lo contattano
ma lui non sta alla scrivania, dice).
se tanto mi dà tanto
allora sparirà anche domani e domenica.

Merda.

Sono così triste e disperata
che non riesco nemmeno a fare
le coccole a Trottola.
Merda.

merda.
Vediamo che dice l'oroscopo.
che infatti mi dice: quando ti trovi in una
buca dovresti smettere di scavare.

Beh... per oggi ho dato.

Manderò un sms domani verso pranzo
e poi basta... Sms o chiamo?

E poi se vuole chiami lui,
ma cazzo però... cazzaccio...

Ho appena cambiato il mio annuncio
su Meetic ed hi scritto:
"Voglio un uomo che sappia
orientarsi senza il navigatore".

Fico è?

Buon week end
Maggie
nb: Forza Napoli sempre!!!

1 Commenti:

Alle sabato, 01 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

meg! non crearti le solite 10000 aspettative dopo un bacio!!!! non aspettarti nulla e goditi il poco o tanto che arriverà! okay??'
baci, s*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page