22.10.07

"E così..."

Stasera casa... nessun appuntamento...

In compenso Andrea mi sta addosso.
Fichissimo.
Stasera mi manda un sms e mi fa
"ti devo confessare una cosa poi"..
Ecco penso... mi diràè che è sposato/separato/7figli...

Invece mi chiama e mi dice:
"Mi sa che fino a mercoledì non resisto!"
.. cariiiiino...
Mi pressa .. bravo...

In compenso ho saputo oggi
che dal 4 all'11 sarò a Palermo...
per lavoro.. stavolta vorrei impedirmi di
prendere 2 chili a tour e di mangiare
solo
caponata!!!! :))))

Per il resto?
Vado a dormire adesso...

Ah: ieri mi sono fatta i colpi di sole
ma non hanno preseo praticamente per niente
e quindi me li devo rifare...

E anche Alessandro
che vedrò domani
mi ha mandato un paio di sms
per essere sicuro di vedermi.
Bravo.

Domenica andrò per castagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Buona serata!
Maggie

1 Commenti:

Alle martedì, 23 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dài, che il vento sta girando in tuo favore!:)****

Sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page