18.10.07

"Gesticolare"

Oggi
mentre parlavo con un papà ed il figlio
vedevo sotto
al mio naso
un vortice di mani
che si agitavano.

Erano le mie.

Le fermo.

Poi mi accorgo
di un'altra cosa:
è cambiato il mio modo di gesticolare.

Adesso uso molto di più
indice e medio...
come quando devi scrivere
una chiocciola...
altgr+@
io lo faccio con pollice ed indice...

metto le dita come se
dovessi indicare
che qualcosa è lungo
8 cm...

ed ecco pocllice ed indice che si
muovono per dare vita
ad una specie di tango
e di apertura...

Strano...

Non sono una che gesticola.

bello però:
un momento di consapevolezza...

Ultimamente ho un sacco di pensieri
che non fisso e mi allontano troppo da me...

Vado a ninna...

Baci
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page