19.10.07

"Si cambia"

E questo è il terzo che avevo visto...

In realtà ho visto due "fochisti"
di cui non mi spiegavo/spiego la presenza
e nessun altra blatta...

e invece stasera
ho aperto lo sportello vicino al frigo
e ne ho vista una, piccola
che tentava di fuggire.

Freddamente
ma abbastanza schifata
ma anche no
ho messo tre dita davanti a lei
per impedirne il passaggio e fuga
(indice medio anulare)
e l'ho spinta verso il pavimento
per schiacciarla prontamente a terra
con la scarpa...

Effettivamnente
sono stupita per
la cattiveria.

Ma forse è solo perchè questa
come la prima che vidi
è piccola
...

Non so se arrendermi...

Forse "passano" solo quelle piccole
perchè le madri sono troppo grosse
e non passano dalla fessura...

Bleah....

Buon week end
Maggie
nb: ieri sera ho conosciuto un tipo che chiamerò
"il poliglotta" e ci rivediamo anche settimana prossima...
e anche "il cuoco" s'e' risentito.
nessuno dei due mi fa impazzire fisicamente ma sono persone piacevoli...
Le rivedo volentieri... :)
NB: Forza Napoli ovvio!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 19 ottobre, 2007 , Blogger Athaualpa ha detto...

blerch! non oso immaginare

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page