23.10.07

"Esplosione"

Oggi pomeriggio
in ufficio ero
isterica.

Ad un certo punto
dopo aver sentito
l'ennesima stronzata di una mia collega
tronfia e arrogante e sprezzante
sono esplosa ...

Il mio bisogno di collaborazione e di efficacia
si è fatto sentire prepotente
e gliene ho dette due...
lei ribatteva e male
(secondo me non si era neanche conto
della cattiveria che aveva detto)
e visto che ribatteva anzichè scusarsi
sono diventata una belva...

mamma mia...
se avessi potuto me la sarei mangiata...!!!

E poi con il mio collega
altro scazzo... Le cose non funzionano
a livello tecnologico
e tutti fanno a scarica barile
e non si riesce a capire che
il danno che ne stiamo ricevendo
è tutto e solo nostro
e non capisci?

Mamma mia.....
se avessi potuto avrei fatto un sol boccone anche di lui!!!

Per fortuna il mio fidanzato 19enne, "il catanese"
oggi (come al solito) mi ha fatta squagliare
al solito... :)
Quando gli ho chiesto "puoi venire domani qui?"
lui mi fa: per te questo ed altro!

Squagliamentos!!!

Un ragazzo di 19 anni,
un sorriso splendente come il sole...
Occhi accesi e vispi...

mamma mia...
me lo mangerei in un solo boccone!!!

;)

Un'ultima riflessione e poi non dire che
la vita non sia una serie di strane coincidenze...

Sto leggendo un mattone:
"Illusioni perdute" di Balzac.
Beh... a parte il periodo che sto vivendo
pieno zeppo di illusioni perdute...
Ieri sera leggevo che
la protagonista femminile, Nais, ha
circa la mia età
e lei si innamora di un ragazzo
di 20 anni più giovane...

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page