8.10.07

"Sensazioni"

Ma cosa credi?
Che incontro uno e
lo boccio
solo perchè non è
alto
o perchè mangia di merda?

No.

Le sensazioni
e le emozioni
vengono considerate
certo...

Ad esempio
stasera
ho conosciuto
un certo tipo
e, sebbene in foto non mi piacesse,
dal vivo era meglio.

E abbiamo chiacchierato
bene... senza problemi
e lui mi piaceva...

Ad un certo punto sì è stranito
ma non ho capito perchè...

però mi sono fatta accompagnare a casa
e mi ha anche baciata e... non è affatto male...

ottime dunque sensazioni
ed emozioni.

Io ero tranquilla.
Non mi sentivo impaurita.

Bene.

Mi chiamerà?

Chissà...

Vediamo se se la sente
di entrare nella "rosa" dei pichi
visti due volte...

Questo tipo
non è alto,
non ha molti capelli,
non è un fusto,
... non è bello,
ma ha begli occhi
e mi piace
perchè mi vuole
e molto.

E questa cosa mi piace...

Oh!

^___^

Ciò non toglie che
anche M o G
a cui penso ancora
fossero perfetti.
Anche loro
avevano
ed hanno difetti
ma non li ho detti
forse non li ho trasmessi...

Tutto qui...

E tutto ciò che c'e' scritto qui
è la pura verità...

Buona serata,
Maggie

2 Commenti:

Alle martedì, 09 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

APPERO'****

 
Alle martedì, 09 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ok bentornata fra i comuni mortali allora! :-))

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page