17.12.07

"Ho fatto sega"

Con le migliori intenzioni oggi mi sono svegliata
vestita e pronta per uscire... però sono rimasta a casa.

Alle 14 dovevo essere poi a San Pietro e invece ho chiamato
e sono rimasta a casa.

Non mi andava di andare a lavoro.

Anche se avevo ed ho un milione di cose da fare
e che, se mi va, posso fare anche adesso...
almeno in parte...

Alle 13 avevo 37.
Adesso mi rimisuro la febbre e se non ce l'ho
esco e vado in farmacia a comprare la garza adesiva per Trottola.

Trottola non si regge in piedi, ma mangia, fa la cacchina e la pipì bene.

Tutto il resto
per adesso
l'ho rifiutato.
Romosso.

Domani a lavoro... aspettando il Natale...

Maggie

3 Commenti:

Alle martedì, 18 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao.

 
Alle martedì, 18 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Brava.hai fatto bene!

 
Alle martedì, 18 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non è che anche Trottola ha l'influenza come te?
Riguardati!****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page