8.12.07

"Scambio di sms"

Avvenuto oggi tra me ed il mio studente preferito.
A cui faccio una scherzosa corte spietata... :)

Io:
"Oggi non ci siamo visti (per fare la verifica
di ciò che avevamo deciso dovessi studiare),
ma lunedì la prof farà il capitolo 4 (che dovevi fare),
quindi cerca almeno di leggerlo prima di andare a lezione.
Lunedì poi ti faccio una proposta, ok? baci, M"

(la proposta non è indecente, ma di tipo studio-dovere-responsabilità,
che peraltro non ho ancora ideato, ma usare il termine
proposta era volutamente allusivo, perchè sono due giorni
che parlo di lasciarci... e lui prima dice che è contento ma poi che non vuole...)

Lui:
"Quale sarebbe la proposta?"

Io:
"Te la dico a voce... E' più divertente... ;)"

Lui:
"Cmq sappi che non sono ancora pronto per il grande passo..."

Io (che ho pensato che lui intendesse di far sesso con me!):
"Cioè? restare senza nontutor?"

Lui:
"Mi riferivo al matrimonio... Ma aqnche pensare
di affrontare l'università senza il mio nontutor
non è una bella cosa ... Allora? Devo stare con l'ansia fino a lunedì
o posso passare un sereo week end?"

Io:
"Sei un mito tu! ;D Purtroppo ti tocca aspettare...
Ho imparato a credere più ai fatti che alle parole
provenienti da un catanese ... ;) "

... Ecco...

A te sembra che questo sia un 19enne ???

^_____^

Ieri sera, invece, un "disco ricordo":
a sorpresa mi ha richiamata UUS
(Un uomo sposato) che non molla la presa.

Dunque nella mia vita sentimentale
in questo momento ci sono 4 uomini:
1) sposato che mi vuole ma che mi nego per scelta;
2) uno che mi vuole ma che non voglio io;
3) uno che mi vuole ed io voglio, ma non ci troviamo;
4) uno che voglio io ma che non posso avere.

Il quarto ha più ironia, sagacia, intelligenza e
bellezza di tutti e tre gli altri messi insieme.

1 Commenti:

Alle sabato, 08 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma a questi ragazzi grandi grossi e vaccinati devi dirgli come e cosa studiare? Per me è allucinante...ma lo sanno che stanno frequentando l'università e non le elementari?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page