10.12.07

"Le emozioni di oggi"

Il mio studente preferito
a cui ho fatto
"la proposta":
da oggi lo lascio stare,
ma se entro gen/feb
fa due esami, allora resto la sua tutor.
SE ne fa uno solo, allora rivediamo
il tutto.
Se non ne fa nemmeno uno
allora lo cancello...

E dopo un minuto mi fa:
"Ma se faccio due esami
mi paghi la cena?"

^____^

E poi ho chiamato P.
Lui mi sembra dolcissimo.
Cazzo se lo rincorro
ma certe volte la sua dolcezza
mi contagia
e mi scalda il cuore...
Fa tanto il duro
ma secondo me
quando è innamorato
è dilagante...
^___^

E poi tanta rabbia...

Con il mio capo qualche cosa si è rotto.
Sento la mia vocina che mi mette in allerta
e mi arrabbio, ma non so bene su cosa basare
i miei pensieri, che potrebbero essere
solo e semplici interpretazioni...

Mi sento sola...

Anche oggi...

=___="

2 Commenti:

Alle martedì, 11 dicembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Mi sono persa... P quale sarebbe dei quattro menzionati ieri?

ps: col capo... calma... cerca di capire, non fare l'istintiva

bacioni, sab****

 
Alle mercoledì, 12 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

2 richiami ufficiali, lite con "mene vado!", richieste di avere nuove mansioni... situazione classica. Non ci vuole una vocina per capire che è meglio cercare un nuovo lavoro... prima che inizi la triste sequenza per avere le dimissioni...

PS: i richiami servono al datore di lavoro per "pararsi il culo" in caso di licenziamento.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page