16.12.07

"Trottola"

Non si regge in piedi.
Non ce la fa proprio.

Però mangia
e se la chiamo
viene sempre.

La mia bambola...

Non so che fare.

Non riesco neanche a pensare
all'evetualità di avvelenarla,
dopo averla addormentata.

Non riesco nemmeno a pensare
a questacasa senza di lei.
Perchè Girello lo manderei via.
Io non lo voglio qui con me se Trottola non c'e'.
E vorrei non pensare a lui
ma a me ed a quello che voglio fare io.

E quando oggi l'ho vista
sdraiata su un fianco
e non riusciva a rialzarsi,
ho avuto prima
un tuffo al cuore
e poi un sentimento si "sollevamento"
come se avessi pensato "finalmente"

Finalmente posso prendermi un gatto.
Finalmente non avrò più cacche in giro per casa.
Potrò portarmi a letto il gatto
e amoreggiare con il gatto
senza pensare che mi mangia le lenzuola.

E poi non la vedrò più mentre cade sul fianco
rovinosamente. e non riuscire a rialzarsi...

Domani faccio solo un tentativo:
le metto la scarpetta così forse la zampa destra le scivola meno
e non si sbilancia più e forse non cade.

Ma se non va meglio
la dovrp portare dal vetrerinario.

Non riesco nemmeno a pensarci
al fatto che la faccio uccidere.
Anche adesso mentre scrivo
mi si sta spezzando il cuore...

E' così testarda...

Dovresti vederla sai?

Fa tanto più male vederla
per quanta è la forza con cui cerca
disperatamente di rialzarsi...

Non vuole arrendersi...
Lei...

Ha sempre avuto un carattere incredibile..
S'e' sempre fatta rispettare,
anche troppo direi...

La mia bambolina...

Aspetto domani... e poi vedo...

Sono anche fortunata
perchè la mattina non vado a lavoro...e se mi gira anche
il pomeriggio...

Vediamo...

1 Commenti:

Alle lunedì, 17 dicembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Non puoi mandar via Girello, però!!!!!!!

per trottola ti capisco, io col gatto ho avuto lo stesso problema, ma l'altro gatto l'ho tenuto!!!!!

In bocca al lupo a trottolina*******

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page