6.12.07

"Eruzione cutanea"

E' da una settimana
circa
che ogni tanto
mi viene da grattarmi.

Mi gratto per il prurito
e scopro una bolla.

Una sola
che prude da morire.

Dapprima ho pensato
alle pulci.
Ma i miei conigli
non hanno le pulci.

Poi ho pensato:
sono allergica agli uomini!
^____^

Adesso esce
che potrei essere
allergica al pelo.

Dei conigli?????

Naaaaaaaaaa!

Però effettivamente
ieri mi sono messa in braccio
Girello e quasi subito dopo
mi prudeva...

Oggi anche... ma perchè ho visto
un amico che ha un cane...

e mi metto Trottola addosso...

Ma potrebbero essere anche le pulci allora...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2 Commenti:

Alle giovedì, 06 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

pulciosa pure?:)))))

Sab***

 
Alle giovedì, 06 dicembre, 2007 , Blogger Gianfranco ha detto...

Questa stagione...aiuta.
Sopporta e nn ci pensare.
Vedrai che poi passa.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page