28.2.08

"Mns"

ieri sera, dopo aver visto Persepolis,
che peraltro non mi è piaciuto granchè,
mi sono collegata a Msn.

Avevo intenzione di farmi vedere dal tipo incontrato domenica,
ma di non contattarlo. Volevo "tentarlo" ma non farme tentare...

Così, dopo 10 minuti, mi contatta lui.

Un altro uomo.

All'improvviso, non si capisce com'e',
diventa un altro.

Gli dico che domenica è stato eccitantissimo
incontrarlo, che mi ha divertita tanto fare una cosa che non credevo mai avrei fatto,
che rappresenta uno stimolo a superare i miei tabù...

E lui è come se stesse in vetrina.
Io l'aspettavo, aspettavo che "tornasse" ad essere il rpvocatore che è,
e invece nulla.

Alla fine mi sono pure stranita.
Dava goudizi tipo:
"non possiamo essere diversi da come siamo"...
Mavvaffanculo....

Tu e i tuoi limiti!

Ero arrabbiata perchè non mi lasciava la libertà di poter essere anche diversa da come sono...
Io che voglio scoprire come sono e vedo in lui uno stimolo, vengo frenata da lui???

Ad un certo punto gli ho detto "sono stanca, vado a dormire",
lui "riposati"... e io "sì, papi!"

Bbbonanotte!!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 29 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe... se metti una maschera che sia credibile!!!:)***

S*

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page