26.2.08

"Sto cazzo di rinvio"

Sono giorni che ho il foglietto davanti al pc
in cui mi ricordo che devo chiamare l'Empire
per chiedere informazioni sui corsi per adulti di tennis.

Lo farei con la sinistra, con cui so giochicchiare ma
non abbastanza per fare match...

Eccazzo ... rinvio continuamente...
E non capisco perchè...

Un bel corsino per adulti, in cui fare un po' di ginnastichina soft,
fare qualche metro sulla mia amata terra rossa, con il maestro che ti tira 3000 palle in un'ora... e tu stai lì che tiri a destra e a manca eseguendo la tecnica e correndo blandamente...

Poi conosco il Maestro del club e se gli dico che so giocare mi mette a fare le partitelle con gli altri "adulti" capaci e a me non serve così... io voglio proprio fare il lavoro tedioso del corso per adulti: il maestro tira le palle e tu o giochi o le raccogli...

E cazzo domani telefono!

Giuro.

Se non lo faccio domani ti concedo di prendermi a male parole...

Ma pensa che bello sarebbe: la sera approfitto del fatto che ho l'ora di ginnastica per dovermene andare via prima da lavoro. vado, gioco quell'oretta scarsa, corricchio, tiro 4 pallate e neanche sudo... prendo baracca e burattini e me ne vengo a casa...

Eh? Allettante no?

^____^

3 Commenti:

Alle martedì, 26 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

:))) sei troppo forte

 
Alle mercoledì, 27 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

dico che ti prendo a pallettate se non lo fai... il tennis è il tuo grande amore, no? Che aspetti?:)***

sab

 
Alle mercoledì, 27 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

allettante??
al massimo : allattante

un Gatto

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page