21.2.08

"Targhe pari"

oggi circolano solo le targhe dispari.
mavvaffanculovaaaaaaaaaaaa...

^______^

La mia Nmu è targa 810...
quindi zero ... quindi ... dispara?
spastica!!!

^__^

E' 10 e quindi è pari e quindi devo posticipare
apposta l'appuntamento alle 21:15
oppure dico al tipo di venire in zona da me...
oppure vado io lì con i mezzi a prenderlo a piedi...

...con una rosa tra i denti...

^_______^

Naaaaaaaaaaaaaa.....

Lo sto chiamando per avvisarlo... ma è al telfono con qualcuno...

Finche stasera non torno dalla pizza
non ci credo che ho fatto 'sta pazzia cazzo...

Assurdo...

C'ho una fifa assurda... assurda che succeda qualcosa
di imprevisto... merda...

Gran fifa...

Ma è da stamattina che il mio umore è alle stelle...

E oggi lui mi fa:
"Non ti inventare di portare qualcun altro sai???!!!"

^___________^

Obbedisco dunque...

Lui non vorrà nessuno per quale motivo?

Tsk tsk tsk...

^_________^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page