29.2.08

"Produttività"

Sono sfinita.

E' venerdì e oggi, come ieri,
come l'altro ieri, come sempre,
ho fatto 3000 cose.

Portato a termine 3 grossi progetti.

Mi sono organizzata per iniziarne altri 4.

Mi sono ammazzata a correre di qua
e di là per fare tutto.

Ho pranzoato con un'arancia.
Poi ho fatto merenda con un'altra arancia.

Ho fumato una sigaretta.

Ho ripreso a lavorare.

Il capo non mi ha detto "brava", ma me l'ha detto il mio minicapo.
Menomale.
Avrei potuto pensare che fare 3000 cose
fosse la normalità.

Se mando un CV, la prossima volta,
sai che faccio?

Forse non sono la persona che cercate, ma se mi prendete,
ringrazierete il giorno in cui vi siete sbagliati.

Oppure:
"Non ho i requisiti previsti, ma imparo tutt,
dove mi metti sto e lavoro come un mulo."

Che ne dici?

Mentre andavo a prendere la metro per venire a casa
mi sono comprata un bel paninone di Kebab...

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm
troppo buono.

Adesso faccio la cacca.

Domani sesso.

Ora... ninne!

Baci
M
nb: forza Napoli, sempre!!!!!!!!!!

1 Commenti:

Alle sabato, 01 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cacca arancione con Kebab??? bleahhh:)))))))))))


ps: almeno nel we, riposati!!!!! RI.LAS:SA.TI!!!!******

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page