4.3.08

"Dopotantaefficenza!"

Stamattina ero distratta e svogliata.
ogni tanto mi capita di svegliarmi
e di non essere tanto per la quale...

Non mi andava di andare a lavoro
ma mi aspettava un appuntamento
e non potevo ne' volevo disdire...

E poi, come sempre mi accade in queste occasioni,
tanto più non mi va quanto più mi si azzeccano!!!!

E insomma, incollo i dati dell'appuntamento in un
pezzo di carta e vedo il percorso...

Parto e ad un certo punto cerco il civico.
Merda.
La solita strada di Roma con il civico
che non si capisce dove cazzo va...

Accosto e chiedo.

"Scusi: sa mica la ... ?"

Il tipo mi guarda e fa una faccia come a dire
"no, mai sentita"...

Chiedo dei civici e mi fa:
"guardi che qui il 413 non c'e' proprio!"

Come non c'e'...sto rincoglionito abita qua e non sa nemmeno
se c'e' il civico xxx...

Controllo il pezzo di carta e guardo il civico...
Guardo il pezzo di carta e guardo il nome della via...
Guado il pezzo di carta e penso:
"nonononononono n o n o n o..."

Alla fine ho capito:
anzichè andare in Via delle Vigne Nuove,
mi sono recata in VIa di Vigna (sì, ma) Stelluti.

... e va beh...

E neanche avrei potuto andarci perchè mi si è fermata
la macchina aziendale... per batteria scarica...

^______^

Maunvvaffanculo????

^_____^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 05 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Va beh, queste cose capitano a chi sta innamorato:))))

baci pupa, e più concentrazione!***** Sab

 
Alle mercoledì, 05 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

SEMPRE VIGNA ERA



un Gatto

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page