1.3.08

"Nella tana"

Sì, mi vado a ficcare nella tana del lupo
domani... per due motivi e con le dovute cautele.

Il primo motivo è che non credo sia un lupo.
E' uno che abbaia 'na cifra, ma secondo me non morde per niente...o quasi...
E poi mi piace da morire come mi tratta... sa esattamente cosa fare e dire... e questa cosa mi intriga tanto...

L'altro motivo è che mi spingo ai limiti della mia consapevolezza...
Arrivo sin laggiù... dove poi c'e' solo la paura a fare la guardia...
E questa possibilità, come chi si butta da un paracadute, o come chi fa bunging jumping, è eccitante e adrenalinica...

Mi vado a ficcare nella tana del lupo per vederla questa tana...
perchè lui sa di Uomo lontano mille miglia...
E sono curiosa di vederla la tana di un Uomo...

Mi ricordo perfettamente di cosa mi ha detto, quel quarto d'ora che ci siamo visti, domenica sera...
E mi erano piaciute le cose dette...
E poi ha un cane. Che adora. E questo mi tranquillizza tanto e mi riporta"sulla terra"... e mi porta via da Marte...

Ha avanzato le sue solite richieste assurde, alle quali ho acconsentito, opponendo una vaga resistenza... che ha saputo bene come superare...
Manderò sms con indirizzo e telefono ad amiche prima di entrare, al solito...
E' rischioso, lo so... Ma il rischio gira intorno alle cose che valgono.. no?

Già al pensiero di domani, anche se è domani, anche se forse non ce la farò a spingermi tanto in là, anche se ogni decisione presa adesso è reversibile e forse lo sarà anche domani stesso, ... già al pensiero di domani, mi sale sulle labbra un sorrisetto... di quelli maliziosi e curiosi...

Un sorriso che raramente ho visto sul mio viso...

Ma oggi è oggi... ed intendo godermi ogni minuto di questa giornata...

Adesso lavo i piatti e poi mi vedo il terzo film della stessa "serie":
dopo "Scusa ma ti chiamo amore" e dopo
"Diario di uno scandalo", mi butto su "2 yong 4 me"... ;)

Dirotti... :)

Baci...
M

1 Commenti:

Alle lunedì, 03 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma... ma qual è questo????? mio figlio????:)))*****

in bocca al lupo, è il caso di dire:DDDDDD******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page