18.6.08

"Distrattissima!"

Ho giocato oggi contro
un signore.

HO perso.

NOn c'ho capito un cazzo.

Al campo a fianco al mio
c'erano due e mi distraevo perchè
credevo che mi stessero guardando.

Attendevo anche che arrivasse T.

Attendevo anche che arrivasse il mio miglior amico lì, un signore con cui vado molto d'accordo...

Mi sembrava di vederci troppo. Troppa luce, troppi dettagli, troppo sole.
I pantaloncini che mi stringevano, i capelli che mi finivano davanti agli occhi, la pancia che sentivo gonfia, la paura di correre e di farmi male di nuovo, le palle che erano sassi, la mia totale incapacità di giocare, perchè il mio avversario non mi ha dato alcuna continuità, un bambino, con cui ho iniziato a parlare, che faceva il tifo per me, le parolacce, gli urletti, l'incazzatura.

Ho perso.

6-4 il primo set e stavamo 2-1 al secondo per me.

In tutte le volte in cui ero sopra di game, mi sono distratta e fatta rimontare.
ci sono nel momento del bisogno, ma non ci sono negli altri momenti, che sono pur sempre importanti.

Il dritto mi partiva per fratte.
il rovescio bene.
la battuta faceva ridere i polli.
le volè gajarde ma spesso ero così distratta da non guardare il campo e le mandavo fuori....

Insomma, tutta merda...

per fortuna T è arrivato esattamente quando io stavo usce3ndo dal campo.
tutta contenta di sentirmi, perlomeno, carina...

Sabato devo trovare il modo di concentrarmi sul campo,
sulla palla, ... una molletta come si deve, ...

Merda!!!

^____^

troppo fico il tennis!
Giochi con tuo fratello e vinci.
palleggi con il numero uno del Circolo e sembri la numero uno del mondo. poi giochi con uno qualsiasi e buschi!

^______________^

2 Commenti:

Alle giovedì, 19 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vorrai mica pensare che, dopo anni di NON tennis arrivi e te la cavi egregiamente coi numeri uno???

meno competizione, meg... in tutto;)****

sab

 
Alle mercoledì, 25 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

piu sesso meno pippe mentali

sfogatevi

guarda fabbromarchetto che fine a fatto a forza de anna' co edoardo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page