12.7.08

"Dopo anni, il contratto"

A tempo determinato,
finalmente!!!

L'ho firmato ieri
e anzichè di 6 mesi, massimo sette,
è di otto!

Dopo aver fatto una piazzata
all'amministratore
davanti a tutti
ho firmato...

Non ho festeggiato
o almeno non ancora.

Ha quasi 39 anni
ho un contratto a tempo determinato
(neanche indeterminato)
e guadagno circa 1100 euro netti/mese.

Posso essere felice di tutto ciò?

Eppure per me è un obiettivo importante
quello raggiunto ieri... Dopo anni
che non vedevo un contratto
a tempo (in)determinato...

Sono incazzata anche per l'ennesima
scorrettezza che ho comunque accettato...

Non fa niente... Tanto non c'e' alternativa!!!

Stasera ho la sfida.
Ci sarà tutto il circolo.
a vedermi.
Tutti.
Tutti compresi!

;)

Sono innamorata di Olimpia...
tutto il resto non mi interessa!!!

^___^

2 Commenti:

Alle sabato, 12 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io direi che comunque è un obiettivo raggiunto, e hai tempo per migliorare e raggiungerne altri più alti, no???

Buona sfida, massacrali!:)****

sab

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

si ottimo obiettivo, tra 20 anni magari te lo fanno da 12 mesi
belle opinioni ti danno, ma tanto la vita si e' allungata
ma per favore, andiamo sui prati allora a cantare la marianna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page