17.7.08

"E vai!!!"

Ho vinto anche oggi!
6-2 6-0 contro il più carino del circolo
(nell'articolo sul blog del Circolo
è quello a fianco a me mentre armeggio con il cellulare)...

Ho giocato bene. NOn è facile per me spingere
palle morbide, senza peso, sulle quali non posso appoggiarmi...
Ma ad un certo punto ho trovato un modo (il modo).
Mi piaccio un sacco... Sono attenta e scaltra...
Non gioco bene, ma sono molto efficace e veloce...

Ho buttato tutte e 15 le coppe che avevo qui a casa...
Ricordi inutili... come i diari vecchi, che presto butterò appresso alle coppe...

Alla fine ho voluto un po' giocare con lui...il mio avversario di oggi...
In palio, al solito, non solo il posto in classifica (oggi sono 28)
ma anche "altro"... e ... ha abboccato in pieno!!! E' come avere una chiave
e non volerla usare. E' come se entrambi sapessimo
di averla, ma di non volerla usare ecco...
Fichissimo!
Lui è davvero il più carino di tutti lì dentro:
fisicamente e caratterialmente!!!

Adesso sto un po' giocando con gli "altri"...

Ma domani mattina vado a portare la micia dalla
veterinaria e vediamo che succede...
e poi matrimonio nel pomeriggio... :(

^_____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page