14.7.08

"Perdita di controllo"

Ecco, ... tra ieri e oggi m'e' esplosa
una bomba tra le mani e soffro e merda
mi incazzo perchè sono totalmente impotente!!!

Non bastano i problemini della gestione
di convivenza, ...ci mancava anche questa...

Olimpia sta male.
Ha qualcosa, mangiato qualcosa, è allergica a qualcosa,
chissà che cazzo ha...de facto stamattina ho dovuto portarla di corsa
dal veterinario (il primo a tiro, qui vicino) per capire se avesse
qualcosa in gola di estraibile... e di farla "stare meglio"...

Invece vado dalla vaterinaria e l'unica cosa che ha saputo fare
è stato somministrarle il cortisone
che è una botta...

Vado a lavoro e torno appena posso...
rientro e sta ancora male, fa ancora quella cosa
per cui l'ho portata stamattina.

Ero arrabbiata per la veterinaria (tutta l'equipe)
e con il mio veterinario di fiducia, assente per ferie, per
la mia impotenza, per i ricordi ancora freschi di Trottola,
per 75 euro che non sono serviti a niente,
per la distanza con la sede sia del veterinario che la curava
da piccola che di quello presso cui portavo Trottola
(dove opera il mio veterinario di fiducia)...

E così piove sul bagnato
perchè penso a T, che mi piace, porca l'oca,
ieri l'ho visto e lo guardavo e lui guardava me
ma si va a sedere lontano da me... Lo guardo e non ci capisco niente
e non riesco a spiccicar parola, lo stesso fa lui, ma via sms lui è un tesoro
e io sono un tesoro... merda!!!

Merda tutto!!!

Mi tocca lavorare da casa e di bruttio lo stesso,
stare con il pensiero di Olimpia
e cancellare tutto il resto.
Me compresa.

E questo dolore che sento dentro
e che mi butta giù l'umore...

8 Commenti:

Alle lunedì, 14 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

questo è il periodo in cui molti gatti perdono molto pelo, se lo leccano, lo ingoiano e non tutti riescono ad espellerlo... magari OLimpia ha un bolo di pelo grosso...???

Potevi raggiungerelo, T, no??? o vuoi solo guardare quello che fa????

Succonlavita!!!***

ps: Incazzati col veterinario, i soldi li ha presi!!!

Baci, sab******

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma nn e' che T se l' ha Trapanata?

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Blogger Audrey70 ha detto...

Ciao Margherita,

diffida dei veterinari che usano il cortisone..è un palliativo che non serve a risolvere il problema.In genere lo usano perchè non sanno che pesci pigliare.
Per cui cambia e vai da uno in gamba.
Riguardo T, conosco la situazione è successo anche a me....non è che siete timidi entrambi? O forse dovresti approcciarlo lontano dal tennis, forse non vuole farsi vedere dagli altri? Ci hai mai pensato? ;-))

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe,
T sicuramente ha una ragazza. Le cose non vanno forzate, o succedono o non succedono e contando che gli uomini non si fanno mai problemi con le donne evidentemente non ha abbastanza interesse.
baci

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

perché sempre ad aspettare le mosse di questi uomini? Non è meglio pretendere di più per noi stesse?
Anche io ho un gatto e il cortisone non va bene.
Linda

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma parliamoci chiaro qui serve solo un po' di PENETRIL e T aime' perde tempo con le gatte e con l' autostimolazione, quindi passa a U che tiene na' mazza tanta

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che dici U e' omosex oltre ad essere un noto estimatore del fai da te, io andrei su V, quello si che ci sa' fare, dicono che una volta 12 di seguito , ho detto tutto, w V , V sei tutti noi, altro che Titti

 
Alle martedì, 15 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

guarda non vorrei dire ma V si e' convertito, ha preso i voti, resta Z, poi devi ricomniciare da A, ammazza te sei girata un alfabeto borgo pio

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page