31.10.08

"Breve ritorno"

Giusto per giocare a tennis
un'ora domani mattina.
prima farò colazione al bar sottocasa.
Poi andrò a pranzo da mio fratello
e starò con la mia micia.
Poi farò un po' di sesso.
Poi starò con le mie amiche,
due chiacchiere in pace,
poi un bel film al cinema vicino casa
e poi andrò a ninna.

Domenica mattina di nuovo al bar
dal mio uomo cornetto preferito
e poi mi preparerò per ripartire.

A questo punto le tappe saranno:
- il 3 novembre a catania
- il 4 a Lentini (Siracusa)
- il 5 a Ragusa
- il 6 a Bivona e poi Sciacca (AG)
- il 7 a Mazara del Vallo (TP)
- l'8 a Caltanissetta e poi tornare a Palermo.

L'8 sera traghetto per Napoli
e poi Napoli Roma (all'andata in un'ora e mezza).
:)

E poi fanculo tutto e tutti:
ricominciano le sfide al TSC!!!
:)))

A proposito:
so che il Napoli va benone... anche senza di me ;)
e che su tutti gli autobus di ROma dell'ATAC c'e' la mia foto
di me con due cornette alle oreggie...

Aggiorno Facebook
così la vedi... ;)

Non so se riesco ad aggiornare
nulla... mi stanco da morire e in una settimana
a palermo ho già preso una taglia...

Il mio uomo cornetto?
gli avevo chiesto un sms al giorno
come "buongiorno" e
me ne ha mandati solo due.

Il secondo giorno anche qualche altro sms
ma mentre prima in me c'era una illusione, un sogno,
adesso sono disillusa.
Non gli piaccio.
Punto dunque, anche con questo.

Se sapeva tanto no?

Stammerdadiprincipedovecazzosta...???

:/

5 Commenti:

Alle venerdì, 31 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

E ce sei mancata ca...!!!!
E lascialo stare stomerdadiprincipe e trova uno che te fa ride almeno il riso fa buon sangue.
Notte mag
Luna

 
Alle lunedì, 03 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma per chi non sà come trovarti su facebook dove la vede la foto? curiosa io! ;o)
p.s. i prinicipi purtroppo si sono estinti come i dinosauri!! :o/
Baci
Laura

 
Alle lunedì, 03 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

...finalmente un po' di senso pratico...

u.t.p.

 
Alle martedì, 04 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

la fregatura e che le "cioute" prosperano invece
Serg. per la selezione della specie

 
Alle mercoledì, 05 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

non ci vuole la laurea per usare facebook. Se conosci margherita basta che metti nome e cognome nel "cerca contatti". facile no? intuitivo elementare...
O c'ha ragione il Sergente?
Bon Saluti
Ovvio

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page