27.11.08

"Contentezza"

Sono due giorni che di pomeriggio
provo a richiamare quei ragazzi che
ho faticosamente conquistato nei
miei viaggi di lavoro.

Credo d'aver trovato, in parte,
il modo per mantenere "caldo" il contatto.
Chiamarli e mandare email.

Qualcuno rinuncia al telefono.
qualcuno rinuncia via email.
e così diminuiscono e rimangono i pi+ interessati.
E quindi diminuiscono quelli da chiamare
e da richiamare.
devo solo tenere duro
fino a Marzo.

provare a portarli tutti a Marzo, specie i fuori sede.

Quelli di roma, aspettare anche. va bene.

Potrebbe essere questa una via.
per non sprecare lavoro.

Ma non sto bene.
Sono triste.
Affaticata.
Arrabbiata.
Delusa.

Caratterialmente, a parte la spinta della mattina
che mi dà l'uomocornetto, che è sempre fonte di
simpatici scambi di battute, poi mi spengo, mano a mano che la giornata passa.
che prendo altre inculate.
che prendo altre arrabbiature.

Per fortuna ho i miei pupi.

per fortuna ho loro.

:)

1 Commenti:

Alle giovedì, 27 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazza reagisci! Basta inculate e arrabbiature reagisci e manda tu in culo stronzi e stronze e fallo con un bel sorrisone sulle labbra. Valuta bene ma quando c'è da tagliare taglia i rami secchi e fai pulizia intorno vedrai che ti sentirai meglio. E soprattutto concediti la soddisfazione di toglierti qualche sassolino dalla scarpa con chi serve e soprattutto quando serve a farti stare meglio con te stessa. Meglio essere considerata acida o stronza che non buona e fessa.
Forza bionda!!!!!
Luna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page