18.11.08

"Domani si parte"

Devo ancora preparare la valigia.
Vogliono caricare la macchina come se fosse un camion.
Mi oppongo, ma mi sembra di oppormi a tutto e di lamentarmi di tutto.
Che abbia ragione o meno, se dici a tutto "no" vuol dire
solo una cosa: che sono depressa....

Però sabato sera mi metto in macchina e voglio tornare a casa
anche alle 3 di notte ma avere la domenica tutta per me, merda.

Quindi parto domani mattina.
Poi si va in fiera a montare quel cazzo di stand.
poi saremo libere.
verona l'ho già vista, ma magari mi sono persa qualcosa..

Poi tre giorni di fiera e di non sapere come restare impressi
ad un ragazzino che in queste fiere non fa altro che mettere tutto quello
che gli capita in una busta... dove l'unica alternativa è essere diversi dagli altri
e non dare alcun materiale ... i colleghi mi credono matta... io ritengo di
non sbagliare ma abbiamo 5 o 6 ore di viaggio in macchina
per trovare una nuova strategia.

Domani mattina, quasi quasi, non ci vado neanche al bar...
passo dietro... anche se è inutile pensare a questa come ad una tattica
(magari si accorge che non ci sono) perchè tanto è inutile.
Quindi domani mattina caffè, al solito.
Un leggero distacco o non il solito entusiasmo,
dettato dalla sola contentezza di vederlo, e speriamo che basti.

SE lui agirà come al solito, mi verrà anche a salutare, cin due bacetti affettuosi...
che eviteri... tanto sono inutili anche quelli...

Stamattina ho cancellato i suoi sms che avevo conservato.
Il suo numero non lo cancello, ma non credo lo userò più.

Sono solo stanca e demoralizzata.

Passerà.

7 Commenti:

Alle mercoledì, 19 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

brava marghe, comincia a cancellare e passa oltre...

u.t.p.

 
Alle mercoledì, 19 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sento fluttuare meeting nell'aria :-))

zold

 
Alle sabato, 22 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

allora.. per gradi marguccia..

-"Mi oppongo, ma mi sembra di oppormi a tutto e di lamentarmi di tutto."
non c'è dubbio....

-"se dici a tutto "no" vuol dire
solo una cosa: che sono depressa"
..o che semplicemente sei un avvilente, angosciantissimo essere..

-"i colleghi mi credono matta".. quoto i colleghi.. al ragazzino importano solo i regalucciucciucci..

-"Domani mattina, quasi quasi, non ci vado neanche al bar...
passo dietro... "
NOOOOOOO ma che scherzi???? Scava una galleria....da dietro potrebbe vederti ugualmente.....GUARDINGHI ANCHE NEL TORPORE ricorda!!

-"perchè tanto è inutile."
tutto ciò che fai?? si.. cambiare registro?!?! smettere di piagnucolarsi addosso?!?!?!?!

-"SE lui agirà come al solito, mi verrà anche a salutare, cin due bacetti affettuosi..."
che tenerezza.... qualcuno ha fazzolettini?? Sigh Sob Sniiiff..

-"tanto sono inutili anche quelli..."
..davvero?? cosa te lo fa credere??

-"Stamattina ho cancellato i suoi sms che avevo conservato."
atto eroico marguccia: 10punti e bacio accademico da lontano (che nn è igienico)

-"Il suo numero non lo cancello, ma non credo lo userò più."
........si.. è vero....BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH

-"Passerà."
..ma certo.. così come la vita.


Bf Affettuosina sprizza cuoricini da ogni poro.

 
Alle sabato, 22 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

(l'"incazzato per la stupidità" secondo me è un frustratone e nn ha capito assolutamente nulla. rileggi o compra un vocabolario. sei italiano?!)

Bf deride gl'incazzati a vanvera

 
Alle sabato, 22 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che freddo! Brr Qui vento e pioggia e mareggiata. Chissà i pesci? A Mag non so che dire... forse di aver fiducia, la ruota gira e gira e le cose cambiano qualche sogno si realizza altri no o solo parzialmente. Per fortuna tutto è imprevedibile e questo è l'importante!
Baci
Luna

 
Alle sabato, 22 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

...sei pesante Bf...

u.t.p.

 
Alle sabato, 22 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

U.T.P ben detto!
Luna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page