14.11.08

"Ieri sera poi..."

Non solo sono andata alla riunione di condominio,
ma mi hanno fatto fare anche da presidente!!!

E sono stata bravissima!!!

IL bar almeno non chiude... come avrebbe voluto un bel po' di gente là dentro..
e poi adesso è chiaro che non chiuderà mai... :))))

INsomma... mi sono stupita soprattutto per la mia capacità
di individuare il problema e proporre soluzioni immediate..

Una ficata!!!

Altra cosa bella è stata aver trovato conferma su una impressione
che avevo avuto e cioè su un mio coinquilino.
Una specie di vice-papà.
persona educata, di cultura.
Ad un certo punto lo guardavo per farmi forza e dire le cose...
Ecco... vorrei che mi stimasse.
e credo e spero che dopo ieri sera sia successo.
e sono contenta.

Stamattina ho raccontato in breve all'uomo cornetto
come era andata ma domani gli darò i dettagli.
oggi non gli ho mandato neanche un sms.
però il fratello gli aveva detto che ieri sera
sono stata decisiva.

:(

3 Commenti:

Alle venerdì, 14 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mah!

 
Alle sabato, 15 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

"marghe, non li ascoltare questi, sono solo dei cattivoni!"
u.t.p. la parola cattivoni è fantastica: ti amo.
no no aspetta non fantastica.. è "Una ficata!!!"

WOWOWOW marghe eroicaaaaaa!!!!
senti.. me lo vieni a tirare giù il gatto dall'albero??
come sei stata brava, hai scoperto di saper parlare nella tua lingua madre!!!!COMPLIMENTIIIIIIII!!!!

sai quanto riderà il cornettuomo??
però il fratello gli aveva detto che sei stata decisiva eh..

avrebbe dovuto mandartelo lui l'sms

SVEGLIA dannazione.

Bf innamorata di utp ma perplessa per l'esistenza di sveglie silenziose..

 
Alle sabato, 15 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

urca addirittura presidente
felicitazioni
Serg.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page