23.11.08

"La rivincita"

La prima volta ci avevo perso.
Ma oggi ci ho vinto... 6-4/6-2.
Sono stata brava davvero.

Ho tenuto di testa e il gioco è andato da sè.

Certe volte mi rendo conto di giocare davvero bene...
Un bel gioco fluido, che sembra facile a vedersi, ma
che implica tanti dettagli messi insieme...

Sono stata brava...

E poi sono andata a vedere una sfida
tra due "big"... M'e' venuto facile il confronto
tra l'uomocornetto, rivisto stamattina,
e quei due in campo...

Ho sentito nel corpo uno strano risveglio, oggi...

Ci penso... come mi era successo un'altra volta...
veramente mi succede non dico spesso ma di frequente
di immaginarmi fare l'amore con un uomo...

Non è la mancanza di sesso che mi spinge a fare certi "pensieri",
così come non è la mancanza di sesso soddisfacente...
Vedo un uomo, magari mentre ci gioco a tennis, o mentre
lo guiardo giocare e mi viene quel pensiero...

Fico...

Comunque oggi l'uomocornetto l'ho rivisto.
Sono stata gioviale e carina come al solito, ma
con una punta di "distacco" in più... e non credo di sbagliare
se ho notato, in lui, una punta di possessività...
letta in alcune sue battute...

Niente seghe mentali...
ormai sono convinta di "essergli simpatica ma di non interessargli".
E' solo che non è facile.
Ma lo diventerà.

Intanto mi provo a pensare
come ad una che può agire il sesso, anche
in modo occasionale...
Una botta e via...

Che dici?

:))))))

5 Commenti:

Alle domenica, 23 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahaha, le sferzate di bf e sergente stanno facendo effetto1 Brava Marghe, questo e' agire. Rendersi conto della realta' ed affrontarla con un sorriso anche nella malasorte.

u.t.p

 
Alle domenica, 23 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahah beh si dai, stavolta appoggio. Eccellente.
Era ora!!

Bf illuminata

 
Alle domenica, 23 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Darsi via così....no, non approvo!

 
Alle lunedì, 24 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

jamo fatta
Serg.

 
Alle lunedì, 24 novembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

E brava...
bravi tutti!!
Luna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page